Sinonimo di innovazione tecnologica e affidabilità nel settore delle chiusure civili, Hörmann propone la porta dalla massima efficienza energetica in nuove varianti estetiche.

Dopo il lancio sul mercato avvenuto a fine 2013, la porta ThermoSafe Hörmann si presenta oggi in nuove varianti estetiche. Agli iniziali motivi proposti, se ne aggiungono infatti altri sei, caratterizzati da finestrature o scanalature. Questi nuovi decori sono tutti in look coordinato con i portoni sezionali da garage dell’azienda.

3300KFDP

La porta d’ingresso ThermoSafe unisce nello stesso prodotto design moderno e versatile con caratteristiche tecniche elevate. Grazie al massiccio battente in alluminio dello spessore di 73 mm con infrastruttura metallica e telaio da 80 mm anch’esso in alluminio, entrambi a taglio termico e a doppia superficie di battuta, Thermo Safe raggiunge infatti un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK), soddisfando appieno i requisiti delle porte d’ingresso utilizzate nelle case a basso consumo energetico.

3300KFDP

Dotata di un completo equipaggiamento di sicurezza con  affidabile serratura di serie a cinque punti e una finestratura di livello in vetro stratificato antischegge interna ed esterna, la porta d’ingresso ThermoSafe Hörmann è disponibile in undici colori preferenziali, oppure, a richiesta, in tutte le tonalità RAL.

3300KFDP

3300KFDP

www.hormann.it

Dal web


Dal web

Gli Speciali

Scrivi un commento