Wicline 75 1.0 TOP di Wicona, finestre in alluminio che uniscono efficienza energetica e design

Scarica PDF Stampa

Con WICLINE 75 1.0 TOP progettisti e costruttori possono decidere senza compromessi, perché in questo prodotto WICONA è riuscita a unire, in un unico sistema finestre in alluminio, un design sottile con un’efficienza energetica superiore. La finestra WICLINE 75 1.0 TOP soddisfa i requisiti di una progettazione con architettura sofisticata ma energeticamente efficiente.

imm-taglio-termico-ETC-intell

I più elevati standard di efficienza energetica sono le caratteristiche fondamentali del nuovo sistema finestra WICLINE 75 1.0 TOP che assicura affidabilità di processo, le più alte prestazioni termiche equivalenti ai severi standard di casa passiva e l’estetica elegante delle finestre con profondità di soli 75 mm.

Wicline-75-1

Ridefinita l’efficienza energetica
WICLINE 75 1.0 TOP raggiunge valori Uw 0,80 W / (m²K) senza l’utilizzo di un isolamento convenzionale con inserti isolanti aggiuntivi. Grazie al nuovo taglio termico brevettato  ETC Intelligence ®, è la prima finestra al mondo realizzata con soli 75 millimetri di profondità che raggiunge l’eccellente efficienza energetica del sistema utilizzando il nuovo intelligente taglio termico composito. Combinazione intelligente di materiali e design per un equilibrio tra il rendimento energetico e l’efficienza dei costi.

ETC Intelligence ®
ETC Intelligence ® è un’innovazione unica che garantisce bassa trasmissione del materiale isolante, bassa radiazione, bassa convezione. Wicona si affida al taglio termico ETC Intelligence ® perché:
– la pellicola bassa emissiva riflette la radiazione di calore in modo efficace,
– la tessitura del materiale isolante riduce la conduzione termica nel profilo,
– il disegno della poliammide impedisce in modo affidabile lo scambio convettivo nella zona del taglio termico.

IMM-FIN-WICLINE-75-1

Questa tecnologia permette ad un sistema finestra di soli 75 mm di raggiungere l’ottimo isolamento termico che era riservato finora ai sistemi con profondità di 90 millimetri.

WICLINE 75 1.0 è il TOP perché:
T = Termicamente isolata con Tecnologia esclusiva
O = Ottime prestazioni per grandi Opportunità
P = Progettazione a livello Passivhaus.

Sistema forte con una linea sottile
Il design è raffinato e flessibile, le restazioni di isolamento termico sono eccellenti, la libertà progettuale è garantita, la lavorazione è facile.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento