Venerdì 29 maggio a Castel Madama (RM) il Gruppo Forest, azienda che realizza edifici in legno, presenta le nuove case Solutio, il giusto prodotto per tutte quelle persone che desiderano costruire l’abitazione dei propri sogni snellendo le tempistiche e contenendo i costi, mantenendo inalterato il buon gusto, lo stile, il comfort, il risparmio energetico e la qualità.

evento29maggio

 

Oltre ai quattro modelli già esistenti (Solutio 70, Solutio 80, Solutio 90 e Solutio 110), la Gamma si arricchisce di tre nuovi modelli, che saranno presentati presso la sede del Gruppo Forest il 29 maggio alle ore 16:00 con la partecipazione dei tre architetti Brigida Perrella, Andrea Cavini e Lucio Liberi.

Acquistando una casa della linea Solutio di Forest i vantaggi iniziano in fase di progettazione: le progettazioni ArchitettonicaEsecutivaStrutturale e Impiantistica, infatti, vengono realizzate direttamente dall’ufficio tecnico di Forest e sono comprese nel prezzo.

Ogni modello di casa in bioedilizia Solutio Forest è stato attentamente studiato per sfruttare al massimo tutti gli spazi, anche se è possibile personalizzare il progetto modificandolo in base alle proprie esigenze.

In una casa della linea Solutio di Forest ogni dettaglio viene scelto e selezionato non solo per garantire un alto livello qualitativo di rivestimenti e rifiniture ma anche per donare sempre un’atmosfera totalmente confortevole ed ospitale per coloro che abiteranno la casa in bioedilizia. Tutti i fornitori sono attentamente selezionati, i prodotti sono di primarie marche e viene sempre data la possibilità di scelta sulle finiture.

Le case Solutio di Forest sono realizzate in tempi estremamente rapidi e pronte per essere vissute.

Per conoscere i dettagli dell’evento, che si terrà il 29 maggio 2015 a Castel Madama (RM), e per iscriversi è sufficiente compilare questo form.

Gruppo Forest – via empolitana km 6,400 Castel Madama (RM)
0774 – 449263
info@gruppoforest.it

Dal web


Dal web

Gli Speciali

2 Commenti

  1. Ho un terreno edificabile , vorrei sapere i prezzi delle diverse soluzioni da voi proposte ed eventualmente , se è possibile a fronte della spesa , una rateizzazione o la possibilità di accendere un mutuo .
    cordialmente
    Daniela Parrucci

    • Gentile Sig.ra Parrucci, la invitiamo a visitare il nostro sito per avere maggiori informazioni in merito alla linea di case Solutio Forest. Accedendo alla pagina dedicata, potrà trovare nel dettaglio le specifiche di ciascuna abitazione in termini di metratura, costo e piano rateale. Questo il link della pagina http://www.gruppoforest.it/abitazioni-in-bioedilizia/solutio/ cliccando sulle immagini potrà scaricare la brochure di ciascuna abitazione proposta. Per ulteriori informazioni rimaniamo a disposizione allo 0774/449263

Scrivi un commento