Betafence, azienda leader nel mercato delle soluzioni globali per le recinzioni di alta sicurezza, ha annunciato l’acquisto dei diritti di proprietà intellettuale delle recinzioni antisfondamento, sia barriere sia cancelli, realizzate con i cavi da Gibraltar US, leader nella produzione di prodotti e sistemi antisfondamento. Questa evoluzione permette a Betafence di perseguire la sua strategia di crescita negli USA, oltre a migliorare la sua offerta sul mercato globale nei settori di Oil & Gas, Difesa ed Energia.

Gibraltar US ha concesso a Betafence tutti i suoi diritti a livello mondiale e la piena titolarità delle barriere antisfondamento realizzate con cavi d’acciaio (recinzioni e cancelli anti-ram), nonché di disegni, brevetti e relative certificazioni.

Betafence avrà anche l’autorizzazione di continuare a vendere nel mercato mondiale questi prodotti sotto il marchio Gibraltar.

Bill Neusch, Presidente di Gibraltar, ha commentato “Abbiamo avuto una partnership positiva fin dal 2011, ora siamo lieti che Betafence possa continuare l’innovazione di queste recinzioni, barriere e cancelli realizzati con i cavi. Gibraltar continuerà a focalizzarsi nella commercializzazione degli altri prodotti di sicurezza.”

“I brevetti, le certificazioni e il portafoglio prodotti Gibraltar – aggiunge Michele Volpi, CEO di Betafence –  già testati sul campo delle recinzioni, delle barriere antisfondamento e dei cancelli sono un’importante carta da aggiungere alla nostra offerta di soluzioni di recinzione per l’alta sicurezza”.

“Questi prodotti sono il completamento dell’offerta dei sistemi di controllo accessi che abbiamo aggiunto recentemente attraverso l’acquisizione di Secure USA nel 2014. Avendo lavorato come distributore esclusivo di Gibraltar nei mercati esterni agli USA per 3 anni, abbiamo ulteriormente rafforzato la nostra capacità di consegnare e progettare soluzioni perimetrali di sicurezza per i progetti di infrastrutture in tutti i mercati mondiali”, conclude Volpi.

Dal web


Dal web

Gli Speciali

Scrivi un commento