SUPRAECO W di Junkers, pompa di calore ad alta efficienza per acqua calda sanitaria

Scarica PDF Stampa

SUPRAECO W di Junkers è la nuova pompa di calore ad alta efficienza per la produzione di acqua calda sanitaria, di acqua calda sanitaria ecologica, economica ed efficiente, disponibile nella versione con scambiatore dedicato per l’integrazione al solare termico o caldaia.

La pompa di calore SUPRAECO W di Junkers ad alta efficienza, grazie al serbatoio a carica stratificata da 270 litri e un controllo elettronico avanzato, consente una produzione di acqua calda sanitaria ecologica, economica ed efficiente. Infatti, i nuovi standard di eccellenza in termini di estensione dei limiti operativi, di affidabilità e di comfort, garantiscono il funzionamento della pompa di calore con temperature dell’aria comprese tra -10° e 35°C. Inoltre, SUPRAECO W è disponibile nella versione con scambiatore di calore aggiuntivo per il collegamento a impianto solare termico o a caldaia come integrazione per il riscaldamento domestico.

Supraeco_W

SUPRAECO W coniuga perfettamente le moderne esigenze di comfort, efficienza ed ecologia nella produzione di acqua calda sanitaria. La pompa di calore è stata progettata per funzionare aspirando e scaricando l’aria nell’ambiente d’installazione, oppure, nell’ambiente esterno, tramite condotti opzionali. A supporto della nuova pompa di calore Junkers è presente una resistenza elettrica con modalità d’intervento impostabile dall’utente. Il sistema pompa di calore-accumulo è composto da due moduli inglobati disassemblabili per agevolare l’installazione ed un’eventuale manutenzione.

Infine, SUPRAECO W è dotata di un ampio display LCD con indicazioni dello stato di funzionamento dell’apparecchio, che consente l’impostazione di programmi automatici e manuali per una programmazione personalizzata.

 

SCHEDA TECNICA   
HP 270-1 E O FOV/SHP 270-1E 1 FOV/S (Versione per l’integrazione con il solare termico)
Dimensioni

1.825 x 724 x 745 mm

Peso a secco

143 Kg

Capacità accumulo

270 l

Potenza nominale pompa di calore

2,0 kW  (*)

Temperatura aria minima / massima

-10,0° / 35,0 °C

 

(*) Secondo EN 255-3 (aria 20°C, UR 70%, acqua 15/45°C)

www.junkers.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento