Nella scenografica location di Villa Martorana Genuardi è andato in scena negli scorsi giorni l’evento Camera con Vista, un vero e proprio laboratorio di sviluppo di idee e progetti al servizio di operatori del settore turisticoricettivo: hotel managers e proprietari d’hotel, architetti, ingegneri e designers.All’evento ha partecipato anche Bt group.

L’evento, patrocinato da APPCPA (Ordine degli architetti Palermo) e FederAlberghi Palermo, è stato un’importante occasione di convergenza tra due mondi, quello dell’ospitalità da un lato e dei fornitori del settore alberghiero dall’altro.

Bt Group, attraverso la sede produttiva di Bari, BT Sud, ha scelto di sostenere l’iniziativa Camera con Vista con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente il proprio posizionamento tra le principali realtà industriali in grado di dare vita ad outdoor di alto livello nel settore specifico. Infatti da diversi anni l’azienda ha intrapreso una crescita sostanziale nel settore Ho.Re.Ca, curando progetti importanti di alto livello sotto il profilo del design e dell’architettura.

L’evento andato in scena nella prestigiosa location palermitana dal 28 al 30 gennaio 2015 ha visto l’esposizione di diverse soluzioni per l’outdoor realizzate dall’azienda: dai pergolati alle vele, soluzioni di design che suggellano l’eccellenza produttiva italiana e che hanno fatto da controcanto al scenografico palazzo storico a testimonianza del fatto che ogni location esterna può diventare un nuovo ambiente da vivere, in ogni albergo o ristorante.

www.btgroup.it

Dal web


Dal web

Gli Speciali

Scrivi un commento