TendAr by Tempotest, la nuova applicazione per tablet e smartphone

Scarica PDF Stampa

TendAr by Tempotest è la nuova applicazione per tablet e smartphone che consente, attraverso la tecnologica della realtà aumentata, di scegliere facilmente e in modo divertente il modello di tenda da sole e il tessuto Tempotest ideale a soddisfare qualsiasi esigenza stilistica.

IMMAGINE_COMUNICATO

TendAr by Tempotest permette di vedere direttamente sulla propria parete di casa la tenda da sole in formato 3D e di poterla vestire a piacimento con tutti tessuti disponibili nella collezione Tempotest.

La tenda da sole, posta virtualmente sopra la vostra finestra potrà poi essere adattata nelle dimensioni secondo diverso gusto o necessità, mantenendo i rapporti dei disegni dei tessuti Tempotest in scala reale. La tenda sarà poi visibile da diverse angolazioni proprio come se fosse montata realmente.

IMMAGINE_COMUNICATO_ISTRUZIONI

Sarà quindi possibile effettuare la scelta del tessuto Tempotest che più vi piace dopo aver realmente visto diversi abbinamenti con la facciata della vostra casa.

TendAr-by-Tempotest

TendAr by Tempotest consente tutto questo in quattro semplici mosse:
1. INQUADRA la parete e inserisci una o più tende da sole.
2. SCEGLI il modello di tenda di tuo interesse e il tessuto Tempotest che più ti piace.
3. POSIZIONA e modula la tenda con l’utilizzo delle gesture del dispositivo.
4. SCATTA una foto per inviarla o condividerla con chi vuoi, anche sui social network.

TendAr by Tempotest racchiude nella semplicità e facilità d’uso l’utilizzo dell’innovativa tecnologia della realtà aumentata: scegliere il modello e il tessuto Tempotest più adatto risulterà così facile e veloce.

Tendar by Tempotest è disponibile su Apple Store.

www.para.it

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento