Bonus arredi ed elettrodomestici: online il dossier 2015 di Ediltecnico

Scarica PDF Stampa

È online il nuovissimo dossier di Ediltecnico dedicato al bonus arredi ed elettrodomestici 2015. La Legge di Stabilità 23 dicembre 2014, n. 190, infatti, ha prorogato fino al prossimo 31 dicembre le agevolazioni fiscali riservate a chi acquista mobilio e grandi elettrodomestici in relazione a un concomitante intervento di ristrutturazione edilizia.

Le condizioni e le modalità di applicazione del bonus mobili 2015 non sono cambiate rispetto allo scorso anno, per cui rimangono valide le informazioni contenute nel dossier relativo al 2014.

Nondimeno, la Redazione di Ediltecnico ha ritenuto utile riorganizzare le informazioni più importanti relative alla detrazione sugli arredi per una maggiore chiarezza. Il nuovo dossier Bonus Mobili 2015 sarà poi aggiornato nel corso dell’anno con nuovi approfondimenti e analisi realizzati dai blogger e dalla redazione.

La struttura base del nuovo dossier Bonus Mobili 2015
Il dossier è organizzato per sezioni. La prima sezione contiene i riferimenti legislativi di base (il decreto legge n. 63/2013 e relativa legge di conversione) e il testo del comma di proroga contenuto nella Legge di Stabilità 2015.

Segue la sezione dedicata alle circolari di chiarimento e alle guide sulle agevolazioni fiscali preparate dall’Agenzia delle Entrate che verranno pubblicate nel corso dell’anno. Nella documentazione non manca il testo integrale della importante circolare 18 settembre 2013, n. 29.

Una altra sezione è dedicata ai punti chiave del Bonus Mobili 2015: uno specchietto sintetico e chiaro per avere sottomano velocemente tutte le informazioni essenziali.

Consulta il nostro dossier tecnico dedicato al bonus arredi ed elettrodomestici 2015.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento