La nuova linea di pensiline modulari di BT Group

Mediante la nuova linea di pensiline modulari BT Group dimostra ancora una volta la sua voglia di affrontare il mercato, investendo in nuovi prodotti attraverso la ricerca e l’innovazione continua.

Un concept di nuova generazione adatto alle nuove tendenze dell’abitare e alle esigenze funzionali sono gli elementi che caratterizzano questa nuova linea di pensiline che si distinguono per grande affidabilità, sicurezza e tecnologia. Ideale per arredare con stile ingressi, vetrine, finestre e balconi si distinguono per versatilità e dinamicità del sistema modulare in alluminio. La semplicità di montaggio, da effettuarsi in loco, e la qualità dei materiali sono la conferma della capacità progettuale e produttiva, indice di un inesauribile vitalità e progresso della realtà di Lesmo.

Pensilina con braccetti

Le nuove pensiline sono composizioni esteticamente perfette, affidabili, sicure e rispettose dell’ambiente ma soprattutto assolutamente funzionali grazie alla grondaia frontale ben integrata nel profilo anteriore per convogliare l’acqua negli appositi scarichi laterali. La verniciatura con polveri poliestere, che garantisce un’ottima resistenza agli agenti chimici e atmosferici ed è realizzata seguendo rigidi standard qualitativi, insieme alla copertura in policarbonato dello spessore di 4 mm, tipo ignifugo dassel, costituiscono gli elementi che ne certificano l’altissima qualità.

Pensilina  con supporti in acciaio

La nuova linea di pensiline, di produzione e design totalmente made in Italy, si caratterizza per le varie sporgenze disponibili che per alcuni modelli raggiungono i 180 cm di profondità. Con supporto in acciaio o in ferro battuto, con braccetti oppure con tiranti: le quattro possibilità garantite da BT Group si adatto così ad ogni esigenza progettuale ed estetica. Infine, le tre finiture del policarbonato – Clear, Bronzè, Opal – e i quattro colori per la struttura sono gli elementi che ne denotano ulteriormente la versatilità e la capacità di adattare la soluzione al proprio gusto personale.

Pensilina con tiranti

Dal web


Dal web

Gli Speciali

Scrivi un commento