SAIE 2014: con Ediltecnico informati e premiati

Scarica PDF Stampa

Tutto il meglio dell’informazione tecnica selezionata dalla nostra Redazione ogni 15 giorni nella tua casella di posta elettronica.

Approfondimenti tecnici dettagliati realizzati da professionisti del settore, come la recente analisi delle nuove norme UNI/TS 11300, notizie sulle principali novità normative che interessano la professione dell’ingegnere, dell’architetto e del geometra, segnalazione di dossier e speciali ricchi di materiali e articoli. La newsletter di Ediltecnico.it è molto più di un semplice bollettino di news, ma un vero e proprio prodotto editoriale esclusivo pensato e progettato per i liberi professionisti tecnici di oggi.

In occasione del SAIE 2014, che aprirà i cancelli alla Fiera di Bologna il prossimo 22 ottobre, Ediltecnico ha deciso di regalare a tutti coloro che si iscriveranno in questi giorni alla newsletter un coupon del valore di 10 euro da utilizzare sul sito maggiolieditore.it per acquistare manuali e volumi aggiornati alle ultime novità tecniche e normative. Su una spesa minima di 50 euro, per esempio, significa il 20% di sconto.

Se ti iscrivi adesso o nei giorni della fiera, potrai utlizzare il coupon dal 27 ottobre al 10 novembre.

Iscriversi è semplicissimo, basta cliccare sull’immagine qui sotto o su questo link, inserire il proprio indirizzo email e si riceverà un messaggio di conferma e il codice coupon da utilizzare sul sito della casa editrice Maggioli.

Banner iniziativa speciale SAIE 2014 Ediltecnico

Ediltecnico e Maggioli Editore vi danno appuntamento al SAIE 2014 allo stand B75 nel padiglione 32.

Non hai il biglietto per la fiera dell’edilizia di Bologna?

Ediltecnico ti offre l’ingresso gratuito al SAIE 2014, clicca sulla pagina dedicata, registrati e inserisci il codice SAIE2338

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento