Formazione: i periodici Maggioli al 70% di sconto per i professionisti

Scarica PDF Stampa

Con la crisi che morde sempre più duramente il mondo dei professionisti tecnici, anche l’obbligo di formazione e aggiornamento professionale diventa difficile da rispettare. Eppure si tratta di un elemento indispensabile per rimanere competitivi sul mercato e poter offrire ai propri clienti un servizio impeccabile.

Ecco perché Ediltecnico.it, in collaborazione con Maggioli Editore, propone ai suoi lettori un’eccezionale promozione estiva per assicurarsi un’informazione tecnica di qualità, garantita dal marchio dell’Editore leader nel settore delle costruzioni, a un prezzo eccezionale.

Fino al 30 settembre 2014, infatti, è possibile acquistare un abbonamento speciale di durata semestrale al 70% di sconto: un’occasione imperdibile per avere l’aggiornamento tecnico professionale che serve a un prezzo davvero conveniente.

Vediamo nel dettaglio alcune delle promozione speciali dedicate alle riviste tecniche di settore.

Le riviste tabloid Architetti e Ingegneri, per esempio, possono essere lette a soli 22 euro e in più, ogni settimana, la newsletter esclusiva TechNews solo per gli abbonati.

Interessante anche la promozione che coinvolge la rivista più prestigiosa della scuderia Maggioli Editore: L’Ufficio Tecnico, il mensile, fondato ne 1979, di tecnica edilizia, urbanistica e ambiente per la pubblica amministrazione e per i professionisti tecnici può essere ricevuta con un canone di soli 58 euro (anche in questo caso si ha diritto alla newsletter settimanale TechNews).

L’abbonamento a L’Ufficio Tecnico, inoltre, da il diritto di avere la risoluzione di due quesiti di interesse generale, alla quale rispondono gli esperti del diritto e dell’edilizia.

Infine, la bellissima rivista Paesaggio Urbano potrà essere ricevuta direttamente al proprio domicilio per un prezzo di 62 euro (compreso l’invio di TechNews).

A questo link sono riportate le promozioni appena ricordate e quelle relative a tutti gli altri periodici Maggioli Editore dedicati alla formazione professionale: da Appalti & Contratti a Progetto Sicurezza, da Showcase alla Rivista Giuridica di Urbanistica e molti altri ancora.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento