PolyMorpha Design for Living, scale in vetro per ambienti esclusivi

Scarica PDF Stampa

PolyMorpha Design for Living, nuovo marchio che si affaccia sul mercato delle scale e delle realizzazioni di design “sartoriali” di altissima valenza estetica, presenta l’esclusiva collezione di scale in vetro.

Le scale in vetro PolyMorpha Design for Living sono realizzate utilizzando esclusivamente vetri di altissima qualità, accoppiati e temperati chiari, extra chiari, provenienti dalle più qualificate vetrerie artigianali, trattati esclusivamente con procedimenti biocompatibili per esaltare il calore degli spazi abitativi.

Soluzioni uniche, che creano un prezioso effetto di trasparenza mantenendo immutata la luminosità dell’ambiente e definendo un senso dello spazio nuovo e immateriale.

PolyMorpha è la nuova branch di una storica azienda veneziana nata negli anni ’60, a Mira, con la lavorazione del ferro battuto e forti radici nella tradizione artigianale veneta. Trasformata, evoluta, cresciuta, si è incamminata sull’affascinante sentiero di forme, strutture e materiali nuovi: dall’acciaio inox AISI 316, al vetro strutturale accoppiato e temperato, dal legno trattato solo con finiture naturali e bio compatibili… fino al titanio. Un marchio che nasce dall’unione di design e artigianalità, votato, per mission, alla ricerca e all’esplorazione delle forme e dei materiali.

www.polymorpha.com

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento