In collaborazione con Xylem Water Solutions Italia, al Fast di Milano dal 12 al 16 maggio 2014 si terrà la 29a edizione del corso base sulla gestione di processo degli impianti biologici di depurazione, una occasione da non perdere non solo perché partecipano i più qualificati esperti del settore ma anche per l’importanza sempre crescente delle problematiche energetiche e di efficienza di queste installazioni, di cui in Italia sono già attivi circa 6000 impianti di depurazione.

Dopo la giornata introduttiva del 12 maggio, il giorno successivo è dedicato alle problematiche dei fanghi attivi, il mercoledì 14 invece si affronta nel dettaglio il tema fanghi ed efficienza energetica mentre il giovedì 15 il programma prevede interventi su Trattamenti chimici e biologici – esperienze. Conclude il corso una Giornata MBR: teoria e pratica degli impianti biologici con membrane.

Scarica il programma dettagliato sul corso

Le iscrizioni possono essere limitate a uno o più giorni. Per dettagli, informazioni e iscrizioni contattare la Segreteria Fast, p.le Morandi, 2 – 20121 Milano. Fax 02782485, e-mail: segreteria.ambiente@fast.mi.it

Dal web


Dal web

Gli Speciali

Scrivi un commento