FLIR Systems partecipa a Klimahouse 2014

Scarica PDF Stampa

FLIR Systems, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di termocamere a infrarossi, annuncia la sua partecipazione alla nona edizione di Klimahouse, Fiera leader in Italia nel settore dell’efficienza energetica e della sostenibilità nell’edilizia, che avrà luogo in Fiera Bolzano, dal 23 al 26 Gennaio 2014.

FLIR Systems, attiva nel settore edilizio già a partire dagli anni ’70, offre una gamma completa di termocamere ad infrarossi per applicazioni edili, adatte a qualsiasi situazione ed ambiente di lavoro, con prezzi differenziati per consentirne l’acquisto anche a coloro che possiedono un budget limitato. Le termocamere possono aiutare a evidenziare chiaramente i problemi di isolamento e altre anomalie presenti negli edifici. Ciò consente non solo di adottare le opportune azioni correttive ma anche di risparmiare energia.

La termografia ad infrarossi rappresenta il metodo più facile e rapido per rilevare eventuali perdite energetiche, presenza di umidità e problemi elettrici negli edifici. Una termocamera ad infrarossi mostra esattamente dove si trovano i problemi e contribuisce a focalizzare l’attenzione degli ispettori edili e a diagnosticare correttamente le aree soggette a perdite energetiche.

Presso lo Stand D24/58 (Settore CD) sarà possibile toccare con mano tutte le più recenti ed innovative soluzioni FLIR Systems per attuare un efficace risparmio energetico negli edifici. In particolare troveranno ampio spazio le nuove termocamere della Serie Ex – strumenti “punta e spara” in grado di fornire un’immagine termica con informazioni di temperatura su ogni singolo pixel e le termocamere della Serie Exx – piccole ed ultraleggere, progettate per tutti coloro che richiedono una risoluzione superiore, molte funzionalità e che hanno la necessità di documentare le letture effettuate

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento