È arrivato il momento di registrarsi all’Autodesk Open Doors 2013

Scarica PDF Stampa

Sono aperte le registrazioni al KnowledgePoint Autodesk Open Doors Certification Day che quest’anno si terrà il 15 novembre 2013.

Nel corso della giornata tutti i centri di formazione autorizzati Autodesk partecipanti apriranno le proprie sedi ai professionisti del CAD. Ogni centro autorizzato organizzerà eventi specifici e metterà a disposizione esperti del CAD per discutere di nuovi prodotti e di formazione.

Ci sarà anche l’opportunità di sostenere gli esami di certificazione Autodesk.

Per registrarsi e sapere quando si terranno le sessioni di preparazione alla certificazione e le sessioni di revisione, è necessario contattare localmente il proprio centro di formazione Autodesk autorizzato.

“Organizziamo per il terzo anno consecutivo questo evento che segue il successo dell’ultimo Open Doors  che ha rappresentato l’evento di formazione di maggior successo in tutta la storia di Autodesk, con circa 7000 esami sostenuti”, ha dichiarato Kirstin Donoghue, Autodesk Partner Manager EU in KnowledgePoint.

“La certificazione sta diventando sempre più importante per convalidare le proprie competenze e garantire le best practice nell’utilizzo del software Autodesk. L’evento è diventato ormai molto conosciuto e invitiamo chi ha pianificato la partecipazione di registrarsi il prima possibile”.

Cos’è KnowledgePoint
KnowledgePoint è un fornitore di servizi specializzato nel settore dell’insegnamento e della formazione in ambito IT, offrendo servizi di stampa, distribuzione e logistica oltre a supporto operativo e di marketing ad un ampio numero di grosse aziende operanti nel settore dell’Information Technology.

KnowledgePoint opera in tutto il territorio EMEA e da molti anni è fornitore Autodesk per l’area legata all’apprendimento. KnowledgePoint è il distributore del programma Professionale di certificazione in Europa.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento