Rinnovato e arricchito di contenuti il sito di Perlite Italiana

Scarica PDF Stampa

È online da giugno il nuovo sito web di Perlite Italiana, con una nuova veste grafica e contenuti arricchiti. Un mezzo immediato e sempre più completo ad uso di professionisti ed imprese specializzate per conoscere i prodotti ed i settori di applicazione della perlite espansa.

Tutti i prodotti vengono descritti ampiamente in schede dedicate, dove vengono fornite all’utente le informazioni tecniche, le voci di capitolato e le ulteriori indicazioni per conoscere ed utilizzare le soluzioni Perlite nell’edilizia, dal verde pensile, all’isolamento termico alle protezioni passive dal fuoco, nell’agricoltura e nell’industria manifatturiera.

Oltre a tutto questo saranno presenti referenze a case history dedicate a interventi e realizzazioni di rilievo, utili link a siti di interesse per il professionisti del settore, testi di normative tecniche, notizie relative ad eventi ed appuntamenti.

Iscrivendosi alla Newsletter Perlite si potrà inoltre venire informati periodicamente in merito alle novità di prodotto ed alle proposte dell’azienda.

Un nuovo sguardo aperto sull’azienda, che si impegna sempre maggiormente nell’intento di fornire alla clientela un prodotto di qualità ed un servizio di assistenza professionale.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento