Fabio Cannavaro è il nuovo testimonial di Maxima

Scarica PDF Stampa

Fabio Cannavaro, il celebre capitano della Nazionale Italiana di calcio campione del mondo è il nuovo testimonial di Maxima per il 2013.

L’intraprendente azienda di Poviglio, attiva nei mercati dell’edilizia e termoidraulica con la distribuzione di utensili diamantati e macchine edili per taglio e carotaggio, ha scelto il campione della Nazionale dopo che l’anno scorso si fece rappresentare da Martin Castrogiovanni, il noto rugbista italo-argentino, continuando così con il filone dei personaggi sportivi di primo piano.

Spiega i motivi della scelta Mirco Dall’Olio, il titolare di Maxima. “Fabio Cannavaro è il simbolo perfetto per la nostra azienda, che nel pay-off  Dischi da campioni esprime cosa facciamo e come lo facciamo. La nostra esigenza –prosegue Dall’Olio- era quella di ampliare i nostri mercati soprattutto all’estero, ma anche nell’Italia meridionale. Abbiamo pertanto ritenuto che la figura di Fabio Cannavaro potesse essere una tra le scelte migliori possibile. Nonostante la difficile congiuntura economica che stiamo vivendo, specie nel nostro settore, abbiamo deciso di investire fortemente nella promozione del nostro brand e ci auguriamo che i frutti non tardino ad arrivare”.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento