Ristrutturazione, l’ideale è RollMatic di Hormann con cassonetto esterno

Scarica PDF Stampa

Hormann (www.hormann.it) propone una variante della serranda avvolgibile RollMatic con cassonetto esterno, perfetta in caso di ristrutturazione.
Nelle ristrutturazioni talvolta può capitare di trovarsi di fronte a situazioni costruttive complesse. In molti garage, infatti, può non essere sempre possibile il montaggio di un portone sezionale per vari motivi, tra cui, sovente, la presenza di tubature collocate sotto il soffitto. In questi casi la serranda avvolgibile RollMatic Hormann è la soluzione ideale anche quando lo spazio laterale o sull’architrave non è sufficiente per una applicazione interna e si debba quindi ricorrere ad un montaggio esterno.

La serranda RollMatic con cassonetto esterno è dotata di evolute molle a trazione, studiate appositamente in grado di compensare il peso del manto facilitando l’apertura e la chiusura della serranda.
Anche per la serranda RollMatic ad avvolgimento esterno sono disponibili una porta laterale in look coordinato ed un profilo per pavimento obliquo. Il rivestimento dell’albero ad avvolgimento e il telaio, inoltre, vengono forniti nello stesso colore del manto.

Fotografia: Hormann

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento