Stafer, tapparelle e componenti per gli avvolgibili

Scarica PDF Stampa

Nel mare dei mercati l’azienda Stafer naviga dal 1960, è costantemente orientata alle esigenze dei clienti: l’ascolto e la collaborazione con i partner sono le leve dell’azienda, la bussola per garantire un elevato grado di soddisfazione dei prodotti offerti e sviluppare soluzioni personalizzate di alta qualità ed affidabilità.

Gli investimenti costanti sul miglioramento dei processi interni, sull’utilizzo di nuove tecnologie, di nuovi mezzi di comunicazione e sulla valorizzazione delle risorse umane rendono l’organizzazione dell’azienda in grado di adattarsi ai continui cambiamenti esterni.
La progettazione, l’assistenza tecnica, il servizio qualità, l’ampiezza della gamma e l’esperienza sui diversi mercati internazionali sono alla base del vantaggio competitivo. Stafer guarda al futuro investendo le energie per uno sviluppo sostenibile, per questo è certificata UNI EN ISO 14001:2004 e UNI ENISO 9001: 2008. Con gli oltre 3.000 articoli presenti a catalogo, Stafer è in grado di offrire la giusta soluzione di installazione e movimentazione in ogni circostanza e per ogni tipo di tapparella avvolgibile.

Stafer realizza la gamma più completa del settore, infatti oltre ai sistemi di movimentazione tradizionali a cinghia, asta e manovella, progetta e produce motori tubolari collaudati singolarmente. I prodotti Stafer sono sinonimo di affidabilità ed eccellenza italiana  in tutto il mondo.

Le materie prime utilizzate per la produzione dei sistemi manuali sono selezionate con cura e vengono effettuati costanti collaudi sui componenti  e sui prodotti finiti, al fine di garantire un elevato standard qualitativo. I componenti dei motoriduttori tubolari e degli automatismi sono reperiti interamente sul territorio italiano, per garantire un elevato grado di controllo e affidabilità dei fornitori .
Stafer evolve continuamente in rapporto alle nuove tecnologie ed ai nuovi sistemi di comunicazione. Il nuovo sito web, i contenuti digitali, progettuali e di marketing a disposizione di ogni cliente, fanno di Stafer un punto di riferimento all’interno del settore.
Lavorare nel rispetto delle leggi, della salvaguardia dell’ambiente e della salute dei lavoratori aumenta il valore aggiunto di ogni prodotto Stafer.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento