Hormann conferma il proprio lato friendly e apre un social blog

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Da tempo persuasa della necessità di affiancare alla comunicazione tradizionale le più evolute forme di interazione multicanale, Hormann continua, giorno dopo giorno, a proporsi in rete con nuove, interessanti modalità, confermando il proprio lato friendly.

Già attiva con una pagina Facebook in grado di vantare un importante seguito di fan, nonché presente con profili mirati su Twitter, YouTube e Pinterest, l’azienda  propone oggi un’ulteriore strumento di dialogo con i vari attori del mercato delle chiusure – dalla forza vendita, al cliente agli utenti in generale – lanciando un proprio Social Blog.

“Da alcuni anni ormai – afferma Chiara Covi, Responsabile Marketing all’interno di Hörmann Italia – crediamo fermamente che il Social Media Marketing possa rappresentare una leva di estrema importanza nelle strategie d’impresa. L’idea di un Social Blog è un ulteriore passo che l’azienda muove forte di questa convinzione. Il nostro blog offrirà uno sguardo a 360° sui prodotti Hörmann e sulle loro applicazioni, mostrando anche case history di successo o utilizzi peculiari realizzati in territorio italiano o in Europa. Sul nostro diario in rete sarà infine possibile individuare con semplicità i rivenditori dell’azienda nonché iscriversi per ricevere al proprio indirizzo di posta elettronico tutti i post del sito”.

hormannitalia.net : è questo il link che permette di accedere al nuovo Social Blog del leader nelle chiusure civili e industriali..

Redazione Tecnica

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