L’Agenzia delle Entrate ha preparato il modulo da utilizzare da parte delle imprese colpite dal sisma in Emilia del maggio 2012 per comunicare i dati propedeutici alla domanda di accesso ai finanziamenti previsti (accesso al finanziamento dei tributi, dei contributi previdenziali e assistenziali e dei premi per l’assicurazione obbligatoria) ai sensi dell’articolo 11, comma 11, del decreto legge 10 ottobre 2012, n. 174.

Il modello di comunicazione dati va utilizzato dai titolari di reddito d’impresa che, limitatamente ai danni subiti in relazione all’attività d’impresa, hanno i requisiti per accedere ai contributi messi a disposizione dallo Stato.

La comunicazione va trasmessa all’Agenzia delle Entrate esclusivamente in via telematica, direttamente o tramite i soggetti abilitati (individuati all’articolo 3, commi 2-bis e 3, del d.P.R. 22 luglio 1998, n. 322) entro il 16 novembre 2012.

Dal web


Dal web

Gli Speciali

Scrivi un commento