Dal MadeExpo l’App Cortexa per restare aggiornati sul Sistema a Cappotto

Scarica PDF Stampa

In occasione di MADE expo 2012 in corso a Milano, Cortexa, il Consorzio per la cultura del Sistema a Cappotto, presenta due innovativi strumenti dedicati al mobile che consentono una fruizione semplice e immediata delle informazioni sul Sistema a Cappotto.

Cortexa, Consorzio per la cultura del Sistema a Cappotto, sin dalla sua nascita, ha indirizzato le energie nel fornire in maniera esaustiva e soprattutto utile ed efficace tutte le informazioni, metodologie e conoscenze riguardanti il mercato del Sistema a Cappotto.

Durante Made expo 2012 questo impegno si è concretizzato con il lancio dell’App Cortexa per iPhone e iPad, scaricabile gratuitamente dall App Store, e di una web app, presente gratuitamente sul portale www.cortexa.it. I nuovi strumenti multimediali messi in campo dal Consorzio permetteranno ai progettisti, architetti ed applicatori di partecipare al sondaggio sulla conoscenza del Sistema a Cappotto in Italia, usufruire della geolocalizzazione per scoprire le aziende consorziate più vicine, rimanere sempre aggiornati sulle varie iniziative del Consorzio grazie alle notifiche push e consultare gli approfondimenti tecnici e legislativi e le novità dal mercato italiano ed europeo.
L’App Cortexa e la web app saranno periodicamente aggiornate nei contenuti e nella grafica per accedere con maggiore facilità a tutta la documentazione tecnica relativa al Sistema di Isolamento Termico a Cappotto oltre a scoprire tutte le attività di Cortexa.

Consulta le modalità di installazione

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento