Quotazioni immobiliari dei Comuni italiani aggiornate al 1° semestre 2012

Scarica PDF Stampa

Da ieri sul sito internet dell’Agenzia del Territorio sono disponibili le quotazioni immobiliari 2012 di tutti i Comuni italiani compresi le maggiori città del Paese: Bari, Bologna, Catania, Firenze, Foggia, Genova, Livorno, Milano, Modena, Napoli, Padova, Prato, Parma, Roma, Taranto, Torino, Trieste e Verona. I dati, predisposti dall’Osservatorio del Mercato Immobiliare (OMI) sono aggiornati al primo semestre 2012. Dalla schermata di avvio della banca dati è possibile visualizzare anche i dati relativi ai semestri precedenti, a partire dal primo del 2011.

La consultazione delle quotazioni, oltre che con i tradizionali strumenti di ricerca alfanumerica, può essere eseguita anche con il servizio di navigazione territoriale GEOPOI®, il framework cartografico realizzato dalla SoGeI e a disposizione dell’Agenzia del Territorio per l’attivazione di prodotti/servizi web oriented.

Gli utenti con apposite funzionalità di ricerca per indirizzo e/o di pan/zoom, potranno navigare sul territorio nazionale ed accedere alle quotazioni OMI dell’ultimo semestre pubblicato.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento