Portoni sezionali, EPU40 di Hormann con apertura verticale

Scarica PDF Stampa

Portone sezionale, caratterizzato dall’apertura in verticale tramite scorrimento verso l’alto per consentire il massimo utilizzo dello spazio nel garage e nella zona antistante l’ingresso, EPU40 Hormann (www.hormann.it) è una chiusura robusta, silenziosa e sicura.
A doppia parete coibentata, dotato di elementi con uno spessore di 42/20 mm, rastremato al centro, è realizzato in dimensioni che variano da 2000 mm a 5000 mm in  larghezza e da 1875 a 3000 in altezza.
Disponibile in 16 pregiati colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma RAL, questo portone è proposto in molteplici varianti estetiche ed accattivanti: con eleganti finestrature, con simme-trici cassettoni, con sobrie grecature, con effetto legno (Woodgrain). Il prodotto è sempre predisposto alla motorizzazione.

Nell’immagine: portone sezionale EPU 40 Hormann a doppia parete coibentata con greca L. Realizzato in tinta RAL 8028, il portone è in look coordinato con la porta d’ingresso. Le chiusure sono in perfetta sintonia con i toni caldi scelti per l’abitazione.

Redazione Tecnica

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento